Street fighter v

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, Guile nell’update di aprile!

Street fighter v

Guile ritorna in Street Fighter V.

Capcom ha rilasciato i dettagli ufficiali del corposo aggiornamento di aprile per Street Fighter V, e fra questi compare il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga, il colonnello Guile.
Questi è certamente uno dei più iconici protagonisti dell’intera storia del picchiaduro più famoso del mondo. Guile era uno degli originali otto World Warriors all’interno del leggendario roster di Street Fighter II.

street fighter v

Una versione più classica di Guile.

Il suo collegamento con Charlie Nash è stato rivelato nel memorabile finale del gioco: Nash era infatti il miglior amico e mentore di Guile, prima che M. Bison lo uccidesse. La vendetta di Guile termina con lo scontro definitivo con M. Bison, battaglia che il colonnello vincerà. Tuttavia l’intervento della moglie Jane impedirà a Guile di uccidere il suo arcinemico.

Street-Fighter-v-Guile

Sonic Boom!

In Street Fighter  V, Guile mantiene la sua capacità di dominare sia la terra che l’aria, con i suoi potenti attacchi normali e le mosse speciali. Stiamo parlando del più classico Sonic Boom e del Somersault Kick. Ora il colonnello ha anche la capacità di camminare stando chinato, che gli conferirà ancora più opzioni di controllo degli spazi all’interno del match. Guile è un’ottima scelta per tutti coloro alla ricerca di un personaggio che può facilmente controllare il ritmo del match.

Street Fighter V

Una delle arene più amate farà presto ritorno.

Capcom inoltre introdurrà il primo scenario come DLC, un classico conosciuto e amato dai fan della serie: l’Air Force Base di Guile. Lo stage è stato ricostruito brillantemente e riportato al suo splendore grazie alle prodezze dell’Unreal Engine 4. Questa arena sarà disponibile nel negozio per 70,000 FM. I possessori del Season Pass riceveranno questo pack gratuitamente, come ringraziamento per il sostegno a Street Fighter V.

Un grande e tanto atteso ritorno.

Un grande e tanto atteso ritorno.

Verrà inoltre introdotta la contromisura per punire i ragequitters, che implementerà un sistema che identificherà i giocatori con alti tassi di disconnessione durante le partite. In seguito questi verranno bannati dal matchmaking per un certo periodo di tempo. Ai giocatori puniti verrà notificata la punizione nella inbox mail del gioco.

Insieme all’update di aprile verranno rilasciati numerosi fix al sistema di matchmaking. Una data di uscita non è stata ancora rilasciata, perciò rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

Guile-Street-Fighter-V-Returns


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password