Ratchet & Clank disponibile da domani per PlayStation 4

Ratchet & Clank

PS4
9.7

Media Utente

Ratchet & Clank disponibile da domani per PlayStation 4

Ratchet & Clank disponibile da domani per PlayStation 4

Un gioco basato sul film, basato sul gioco.

A 14 anni di distanza dal primo Ratchet & Clank per PlayStation 2, e in attesa del film dedicato alla saga, ritorna il Platform Adventure più importante dell’universo PlayStation. Ratchet & Clank per PS4 sarà disponibile da domani 20 aprile in tutti i migliori negozi, riagganciandosi agli elementi chiave che hanno fatto la storia del titolo originale uscito nel 2002 e migliorandone tutti i punti di forza.

Insomniac Games, che non ha di certo bisogno di presentazioni e artefici di quei capolavori chiamati Spyro e Resistance, segna l’approdo di Ratchet & Clank su PS4. Tutti i sistemi di controllo sono stati appositamente riprogettati per il DualShock 4 e per agevolare il giocatore nel momento in cui si troverà a vestire i panni del robottino Clank.

Ratchet & Clank è disponibile da domani in esclusiva per PlayStation 4 ad un prezzo consigliato di 40,99€. E’ possibile acquitare il titolo su PlayStation Store al prezzo di 34,99€.

Dal canto nostro abbiamo avuto la fortuna di provare il titolo per voi, e ne è valsa davvero la pena. Benvenuti nella galassia di Solana!

https://youtu.be/o1ZCslCZd4o


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password