L’horror psicologico The Park arriva su console

L’horror psicologico The Park arriva su console

Si ritorna nel parco di Atlantic Island.

[adinserter block=”1″]

Ricordate il particolare horror game chiamato The Park che ha esordito l’anno scorso per PC? Ebbene Funcom ha annunciato che il titolo sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 3 di maggio.

The Park sarà il primo gioco di Funcom che verrà rilasciato su console dopo Dreamfall: The Longest Journey del 2006. Il CEO Rui Casais è davvero contento di questo esordio:

Siamo davvero entusiasti di sviluppare nuovamente per console, non solo perché The Park è particolarmente adatto per console ma anche perché tutto il processo di sviluppo ci ha conferito l’esperienza e la competenza per tutti i nostri prossimi giochi, come Conan Exiles.

In The Park i giocatori vestiranno i panni di Lorraine che farà ogni cosa per ritrovare suo figlio nel parco di Atlantic Island. Un gioco molto basato sull’esperienza narrativa.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password