L’horror psicologico The Park arriva su console

L’horror psicologico The Park arriva su console

Si ritorna nel parco di Atlantic Island.

[adinserter block=”1″]

Ricordate il particolare horror game chiamato The Park che ha esordito l’anno scorso per PC? Ebbene Funcom ha annunciato che il titolo sarà disponibile su PS4 e Xbox One il 3 di maggio.

The Park sarà il primo gioco di Funcom che verrà rilasciato su console dopo Dreamfall: The Longest Journey del 2006. Il CEO Rui Casais è davvero contento di questo esordio:

Siamo davvero entusiasti di sviluppare nuovamente per console, non solo perché The Park è particolarmente adatto per console ma anche perché tutto il processo di sviluppo ci ha conferito l’esperienza e la competenza per tutti i nostri prossimi giochi, come Conan Exiles.

In The Park i giocatori vestiranno i panni di Lorraine che farà ogni cosa per ritrovare suo figlio nel parco di Atlantic Island. Un gioco molto basato sull’esperienza narrativa.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/V7XnEvCnwfw


Fonte

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password