FIFA 16 è ora disponibile su EA Access

FIFA 16 è ora disponibile su EA Access

FIFA 16 in abbonamento su Xbox One e PC.

[adinserter block=”1″]

Come accade da circa due anni, il capitolo FIFA uscito lo scorso settembre arriva in Primavera nel programma EA Access su Xbox One per permettere a tutti di giocare senza necessariamente possedere la copia retail o digitale del gioco. FIFA 16 è dunque ora disponibile su Xbox One tramite il programma di EA, che dà ai giocatori la possibilità, pagando un canone mensile, di approfittare di una ben fornita libreria di giochi.

Non è tutto però, visto che anche i giocatori su PC hanno ora l’accesso al gioco tramite Origin Access: la versione per PC dell’applicazione ormai conosciuta su Xbox One. FIFA 16 è solo l’ultimo dei giochi disponibili grazie al servizio di EA, che include altre punte di diamante tra cui Battlefield Hardline, Titanfall, Dragon Age: Inquisition, UFC e tanti altri, disponibili per tutti gli abbonati.

Questi giochi possono ovviamente essere utilizzati solo durante il periodo dell’abbonamento, un po’ come succede per PlayStation Plus e Games with Gold di Xbox Live. Una volta scaduto, l’accesso ai giochi viene revocato, ma i salvataggi permangono nella console o nel cloud per essere pronti una volta rinnovato il servizio. Se dunque prenderete in mano soltanto ora FIFA 16, non dimenticate di leggere la nostra guida per sopravvivere nella rinomata modalità FIFA Ultimate Team!

FIFA 16 guida esultanze (5)


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password