Un leak conferma la Xbox One Slim?

Un leak conferma la Xbox One Slim?

Vedremo una nuova Xbox One all’E3 2016?

[adinserter block=”1″]

Viste le eventuali mosse che PlayStation sta prendendo con un’ipotetica versione maggiorata della PS4, è lecito pensare che anche Microsoft stia facendo lo stesso con Xbox One. Il rumor esiste fin dal momento del suo lancio originale e trova una motivazione nell’ingombro che il case attuale può dare: del resto, anche Xbox 360 e PS3 hanno subito revisioni hardware e estetiche non indifferenti nel corso della loro vita.

Nel tempo i rumor sono variati molto, vedendo una Xbox One Slim prima senza un lettore DVD e poi più piccola, ma con possibilità di cambiamenti hardware facili ed immediati. Alcuni documenti riservati di Microsoft avevano infatti rivelato informazioni non sicure, ma comunque interessanti, riguardo una nuova console.

xbox-one-slim-hardware-gamesoul

Ora, grazie ad un nuovo leak proveniente dal Brasile, è probabile che una nuova Xbox One sia davvero in arrivo e abbia all’interno una tecnologia wireless migliorata. Nella foto si può vedere il prototipo di cui si parla, che potrebbe appartenere alla console oppure essere benissimo un nuovo chip estremamente innovativo prodotto da Microsoft per lavastoviglie, frigoriferi o tostapane di ultima generazione.

Il dubbio è legittimo, ma ciò che fa pensare è l’embargo posto su questo hardware, fissato per il 25 Giugno oppure esattamente dopo l’E3 2016: di sicuro si parlerà di Xbox One in quel di Los Angeles, dunque non è così improbabile che qualche leak venga confermato o definitivamente distrutto. Siamo nell’anno in cui la realtà virtuale ha toccato per la prima volta i PC dei giocatori, quindi Microsoft, Sony e pure Nintendo hanno tutto l’interesse di proporre nuove, competitive soluzioni ai propri clienti.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password