Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, Alex nella nuova video guida!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Alex non si ferma, in Street Fighter V.

Continua la serie di video guide ufficiali di  Street Fighter V. L’attenzione è rivolta su Alex, personaggio arrivato con l’ultimo update del gioco e sbloccabile gratuitamente per tutti i giocatori. Alex è un grappler letale sulle breve distanze e in grado di infliggere danni ingenti anche a medio raggio.  Il video è disponibile in cima all’articolo, e se vi servisse un’altra guida, abbiamo raccolto gli altri video ufficiali, disponibili ai seguenti link:

Questa serie di videoguide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi del picchiaduro, esattamente come accaduto per le introduzioni ai lottatori pubblicate sul canale Capcom Fighters. Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e Windows PC, e se non l’avete già fatto date un’occhiata alla nostra recensione!

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Street Fighter V


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password