Nuovi interessanti dettagli per NieR: Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuovi interessanti dettagli per NieR: Automata

Nuovi interessanti dettagli per NieR: Automata

La battaglia degli androidi.

Nel corso dell’evento chiamato Nier Music Concert & Talk Live in quel dì Tokyo, Square Enix non ha perso occasione per dare maggiori informazioni su NieR: Automata.

Diamo un’occhiata a vecchi e nuovi personaggi presentati nell’evento:

YoRHa No. 2, Modello B

Meglio nota come 2B, è una guerriera androide dotata di una spada per combattimenti ravvicinati e può anche effettuare attacchi a distanza. Fa parte della fanteria automatizzata YoRHa. Come tutti i modelli anche 2B ha la sua personalità: fredda, calma e molto sulle sue.

Nier

YoRHa No. 9, Model S

Meglio noto come 9S, è un androide utilizzato per scopi investigativi e membro della squadra YoRHa. Ha delle spiccate capacità di hackeraggio e un caratttere emotivo e sociale.

Nier

YoRHa Modello A, n ° 2

Meglio nota come A2, è un prototipo di androide utilizzato per attacchi ravvicinati nella squadra YoRHa. Non parla molto e agisce sempre in solitaria.

Nier

Durante l’evento gli addetti ai lavori hanno dichiarato che l’obiettivo è quello di raggiungere i 1080p e 60fps. Vi lasciamo ad alcuni video di gameplay ricordandovi che NieR Automata è attualmente in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password