Ghostbusters: annunciati due entusiasmanti giochi

Quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire sì!

[adinserter block=”1″]

Come vi abbiamo accennato qualche giorno fa, i Ghostbusters ritorneranno nell’attuale Gen di console e PC da quest’estate. Ad annunciarlo sono stati Activision in collaborazione con Sony Pictures Consumer Product che hanno in cantiere un paio di videogiochi basati sul film Ghostbusters, nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 luglio.

Quando gli ectoplasmi faranno “nuovamente” ritorno in tutta New York, squadre di reclute Ghostbuster dovranno armarsi di zaini protonici e far man bassa di tutte le entità. La scelta ricade su quattro “rookie” ognuno con le sue peculiari caratteristiche e stile di gioco, che avrà il compito di sostenere la squadra con le sue abilità.

Ghostbusters è atteso il 15 luglio in Europa per PS4, Xbox One e PC.

ghostbusters-annunciato-gamesoul-testo

Come dicevamo poc’anzi anche gli utenti dediti al mobile gaming potranno catturare fantasmi nel nuovo gioco chiamato Ghostbusters: Slime City. Anche in questo gioco la co-op sarà indispensabile: i giocatori dovranno fare squadra con altri compagni su iOS e Android al fine di completare l’obiettivo e ottenere nuovi potenziamenti e ricompense.

Ghostbusters: Slime City è previsto per il mese di luglio su iPhone, Ipad, Ipod Touch tramite App Store, su dispositivi Android tramite Google Play e su Kindle. Non ci rimane altro da fare che indossare gli zaini protonici e cominciare a ripulire New York, questo dal prossimo luglio in due entusiasmanti giochi basati su Ghostbusters.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password