final fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, svelati i bonus dell’edizione digitale

final fantasy XV

[adinserter block=”1″]

Svelati i bonus per i possessori di versione digitale di Final Fantasy XV.

Square-Enix ha rivelato tutti i contenuti aggiuntivi che spetteranno a fan e appassionati che decideranno di prenotare l’atteso Final Fantasy XV in edizione digital delivery. Sulla console di Microsoft, i giocatori riceveranno nuovi oggetti per i loro Xbox One Avatars, Carbuncle come animale da compagnia, una skin per l’automobile Regalia in versione pixel, la spada Masamune e l’Another Set DLC.

Final Fantasy XV

I giocatori PS4 riceveranno invece il tema Big Bang per la console, il DLC Another Set, una skin per l’automobile Regalia in versione pixel e la spada Masamune. I contenuti di queste edizioni sono pressoché identici, fatta eccezione per le peculiari caratteristiche dell’ecosistema delle due console (tema per PS4, avatar per Xbox One).

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV arriverà dal prossimo 30 settembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password