Dark Souls III ha venduto tre volte di più su PS4 rispetto ad Xbox One

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls III ha venduto tre volte di più su PS4 rispetto ad Xbox One

Dark Souls III ha venduto tre volte di più su PS4 rispetto ad Xbox One

I falò bruciano su PlayStation 4. 

Dark Souls III è finalmente arrivato. L’ultimo capolavoro targato From Software ha riscosso un notevole e meritato successo, sia di pubblico che di critica, ed è stato definito dai più come il “miglior esponente” della ormai storica saga creata dal maestro Hidetaka Miyazaki. Tuttavia, il gioco ha venduto un po’ meno su Xbox One.

Secondo i primi dati di vendita infatti, che, ricordiamo, non sono stati ancora ufficializzati dalla software house nipponica, Dark Souls III ha venduto circa il 71 % delle proprie copie fisiche su PlayStation 4, e solo il 26 % sull’ammiraglia di casa Microsoft, complici forse anche alcuni piccoli problemi di natura tecnica? Non fanno testo le copie vendute su PC, ferme al 3%, poiché nelle suddette stime non vengono conteggiati gli acquisti in digital delivery.

Non ci resta che aspettare una conferma della notizia da parte di From Software. Ricordiamo che Dark Souls III è disponibile dal 12 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi siete già immersi nelle meravigliose terre di Lothric? Restate su Gamesoul per ulteriori aggiornamenti.

rsz_dark-souls-3-gamesoul-


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password