PlayStation continua a stuzzicarci con Crash Bandicoot

crash bandicoot

Un altro indizio sul ritorno di Crash Bandicoot?

[adinserter block=”1″]

L‘account ufficiale Sony Latino America ha pubblicato un’interessante render di una delle immagini più iconiche di Crash Bandicoot, che vede il marsupiale che una volta fu mascotte di PlayStation tenere in mano un bazooka caricato a frutta wumpa. L’artwork arriva direttamente da Crash Bandicoot 3: Warped, uno dei titoli più apprezzati della saga firmata Naughty Dog.

Interessante il fatto che l’immagine mostrata sul tweet sia leggermente diversa dal vecchio artwork che risulta meno rifinito e decisamente più grezzo.

crash bandicoot

Non è la prima volta che Sony sembra stuzzicarci con il ritorno di Crash. Che la volta buona si avvicini durante l’E3 2016? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password