L’iconica auto di Fallout 4 arriva in Forza Motorsport 6

Forza Motorsport 6

PC Xbox One
9.6

Media Utente

L’iconica auto di Fallout 4 arriva in Forza Motorsport 6

Forza Motorsport 6 e Fallout 4 insieme per la velocità.

[adinserter block=”1″]

Nell’ormai quasi lontano Novembre 2015, Turn 10 Studios e Bethesda Game Studios avevano incrociato i propri progetti videoludici con una collaborazione che avrebbe portato poi contenuto aggiuntivo per entrambe le fanbase.

Non si sta ovviamente parlando di un ipotetico Forza Horizon 3 post-apocalittico, bensì del fatto che Forza Motorsport 6 vede ora l’arrivo della Chryslus Rocket ’69, la celebre vettura ad energia nucleare che si può trovare comunemente nella Zona Contaminata di Fallout.

fallout-4-forza-motorsport-6-rocket-gamesoul-2

Da ora, la Rocket ’69 comincerà a girare anche per i circuiti più famosi del mondo: la sua distribuzione è effettuata tramite un codice di Xbox Live che sta arrivando ora a tutti coloro che hanno nella propria libreria sia Fallout 4 che Forza Motorsport 6. Vista la quantità di account che rispettano il requisiti, l’arrivo del codice può essere immediato oppure richiedere fino ad una settimana, quindi non allarmatevi non lo ricevete subito. I giocatori che invece acquisteranno i due giochi tra il 14 Aprile e la fine del mese otterranno il loro bonus verso l’inizio di Maggio.

L’accelerazione della vettura, alimentata da un reattore nucleare, ci porta da 0 a “WHOA” in una manciata di secondi: l’ironia che circonda questa vettura non consente dunque di sapere esattamente quali siano le sue specifiche, ma gli sviluppatori di Forza Motorsport 6 promettono che sarà possibile scrutare ogni dettaglio della Rocket ’69 grazie a Forzavista.

Oltre a questo, in futuro verrà anche tenuto un contest per vedere quali siano le abilità estetiche della community. Come al solito, si dovrà creare una livrea personalizzata della vettura e poi caricarla nel sistema di condivisione online. Per maggiori informazioni, non dimenticatevi di controllare il sito ufficiale di Forza Motorsport 6. Del resto, magari potrebbe arrivare anche sulla versione gratis PC.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password