The Witcher 3: Blood and Wine, rivelata la cover art!

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Blood and Wine, rivelata la cover art!

The Witcher 3: Blood and Wine, rivelata la cover art!

Geralt di Rivia troneggia in Blood and Wine.

[adinserter block=”1″]

CD Projekt Red ha rivelato oggi alcune preziose informazioni sull’ultima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco più premiato nella storia del gaming. Fan delle avventure di Geralt di Rivia e appassionati di giochi di ruolo stanno attendendo con impazienza più informazioni su The Witcher 3: Blood and Wine, contenuto scaricabile che aggiungerà più di trenta ore di gioco e che concluderà definitivamente l’arco narrativo del cacciatore di mostri creato dalla penna di Andrzej Sapkowski.

Senza ulteriori indugi vi presentiamo la cover art ufficiale di The Witcher 3: Blood and Wine:

The Witcher 3 Blood and Wine

Secondo un leak proveniente da allgamesdelta inoltre, pare che l’espansione sarà accompagnata da una release fisica che conterrà due mazzi di carte di Gwent in edizione limitata, esattamente come è accaduto per The Witcher 3: Hearts of Stone, precedente add on uscito lo scorso anno.

Non ci resta che attendere una data di rilascio per The Witcher 3: Blood and Wine, seconda ed ultima espansione per Wild Hunt, che introdurrà più di 30 ore di trama principale ed una intera nuova regione esplorabile, la bellissima e assolata ToussaintThe Witcher 3: Wild Hunt ha trionfato anche da noi come Miglior Gioco di Ruolo ai GameSoul Awards. Dateci un’occhiata e rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password