star wars battlefront

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
7

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront, le novità di primavera/estate 2016

star wars battlefront

Lando arriva in Star Wars Battlefront.

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts e DICE Studios sono particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti dal loro Star Wars Battlefront, sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana. Il gioco gode di un supporto continuo, con un rilascio costante e più o meno regolare di contenuti gratuiti, eventi settimanali ed espansioni a pagamento. Craig McLeod, produttore di Star Wars Battlefront, ha pubblicato ieri la roadmap per i prossimi mesi, con aggiornamenti in arrivo entro questa estate. I fan potranno aspettarsi diversi contenuti gratuiti, fra i quali:

  • Nuovi eventi – Più weekend con doppi punti esperienza, altre missioni della community ed eventi speciali in arrivo per crescere di livello  e guadagnare altri crediti e contenuti.
  • Nuovi contratti degli Hutt – L’attributo Berserker, la bomba bacta, il neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari da sbloccare presso il possente Jabba.
  • Nuovi contenuti – Una sorpresa per i giocatori che amano la modalità offline di Star Wars Battlefront. Più notizie arriveranno prossimamente
  • Festeggiamenti per il 4 maggio – In occasione dello Star Wars Day, sono state pianificate delle attività specifiche che verranno annunciate presto.

star wars battlefront

A partire dal prossimo giugno inoltre, i possessori del caro Season Pass riceveranno il secondo pacchetto di espansione digitale ambientato nella Città delle Nuvole di Bespin. L’add on porterà con sé quattro nuove mappe per le modalità di gioco più popolari. Si potranno ammirare gli AT-AT avanzare minacciosamente nella Città delle Nuvole, oppure sfrecciare sopra i palazzi nella modalità Squadrone di caccia ed esplorare la stanza dedicata all’ibernazione nella grafite. Ci saranno inoltre nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita. Ma la vera novità saranno i due nuovi eroi: quella vecchia canaglia di Lando Calrissian e lo spietato cacciatore di taglie Dengar.

Avremo più informazioni su Star Wars Battlefront: Bespin e Star Wars Battlefront: Morte Nera più avanti. Nel frattempo, leggete la nostra recensione di Orlo Esternorimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=77CMcPbLeKs


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password