Il nuovo videogioco sui Ghostbusters arriverà su PS4, Xbox One e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come apprendiamo dal trailer pubblicato da USA Today.

[adinserter block=”1″]

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, un retailer americano ha listato un nuovo gioco sui Ghostbusters con una data fissata per il 12 luglio. Sembra che i rumor siano stati confermati poco fa da USA Today che ha pubblicato un primissimo trailer del gioco in uscita il proprio il 12 luglio per PS4, Xbox One e PC.

Al momento ne sappiamo davvero poco sul titolo in questione, ma da quello che abbiamo potuto apprendere dal trailer dovrebbe trattarsi di un action game dallo stile a cartone animato con visuale isometrica, che ricorda Ghostbusters Sanctum of Slime, in cui quattro giocatori dovranno catturare (ovviamente) i fantasmi che minacciano la pace di New York. I protagonisti sembrano essere inediti e non completamente ispirati agli interpreti della pellicola cinematografica.

Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Venimmo, vedemmo e lo… Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

ghostbusters-annunciato-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password