Final Fantasy IX è ora disponibile per PC

Final Fantasy IX

Mobile PC
9.5

Voto Utenti

Final Fantasy IX è ora disponibile per PC

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Un grande classico in alta definizione.

Un paio di mesi fa il regno di Alexandria di Final Fantasy IX ha ricevuto aiuto dai videogiocatori su iOS e Android. Siamo lieti di annunciarvi che il gioco è ora disponibile su PC tramite STEAM. Questa versione, come per quelle mobile, è stata completamente rimasterizzata e avrà dalla sua anche obiettivi sbloccabili, ma vediamo il tutto nel dettaglio:

  • Carte collezionabili di Steam
  • Filmati e modelli dei personaggi in alta definizione
  • Nuova funzione di salvataggio nel Cloud per accedere ai dati salvati da piattaforme diverse
  • Funzione di salvataggio automatico
  • Sette nuove opzioni per accelerare parti del gioco, evitare le battaglie secondarie con i mostri, imparare automaticamente tutte le abilità, potenziare al massimo il livello dei personaggi, il numero di guil e di pietre magiche. 

Questo capitolo rappresenta uno dei più celebri RPG usciti in Giappone, capace di vendere oltre cinque milioni di copie. I giocatori potranno rivivere le avventure di Gidan e tutti i suoi amici. Final Fantasy IX è disponibile su Steam ad un prezzo di 16,79€ fino al 20 aprile. Da quel giorno il prezzo ufficiale è fissato a 20,99€.

Questo grande classico vi attende. A proposito di Final Fantasy, avete letto le ultime sul remake di Final Fantasy VII. Restate con GameSoul per le novità.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password