Final Fantasy IX è ora disponibile per PC

Final Fantasy IX

Mobile PC
9.5

Media Utente

Final Fantasy IX è ora disponibile per PC

Un grande classico in alta definizione.

Un paio di mesi fa il regno di Alexandria di Final Fantasy IX ha ricevuto aiuto dai videogiocatori su iOS e Android. Siamo lieti di annunciarvi che il gioco è ora disponibile su PC tramite STEAM. Questa versione, come per quelle mobile, è stata completamente rimasterizzata e avrà dalla sua anche obiettivi sbloccabili, ma vediamo il tutto nel dettaglio:

  • Carte collezionabili di Steam
  • Filmati e modelli dei personaggi in alta definizione
  • Nuova funzione di salvataggio nel Cloud per accedere ai dati salvati da piattaforme diverse
  • Funzione di salvataggio automatico
  • Sette nuove opzioni per accelerare parti del gioco, evitare le battaglie secondarie con i mostri, imparare automaticamente tutte le abilità, potenziare al massimo il livello dei personaggi, il numero di guil e di pietre magiche. 

Questo capitolo rappresenta uno dei più celebri RPG usciti in Giappone, capace di vendere oltre cinque milioni di copie. I giocatori potranno rivivere le avventure di Gidan e tutti i suoi amici. Final Fantasy IX è disponibile su Steam ad un prezzo di 16,79€ fino al 20 aprile. Da quel giorno il prezzo ufficiale è fissato a 20,99€.

Questo grande classico vi attende. A proposito di Final Fantasy, avete letto le ultime sul remake di Final Fantasy VII. Restate con GameSoul per le novità.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password