Homefront apex

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Homefront: The Revolution, un video per la Apex Corporation

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Apex Corporation di Homefront in trailer.

Il canale YouTubeHomeFront History‘, dedicato al lore che sta dietro alla serie Homefront, ha pubblicato un video dedicato alla mega corporazione Apex Corporation. La grande multinazionale produce di tutto, dagli smartphones ai computer, nascondendo ben più sinistri segreti. Oltre al video è inoltre presente un sito virale raggiungibile a questo link.

Nella sinossi del trailer è presente questa descrizione:

Per cinquant’anni siamo stati al vostro fianco. Abbiamo creato il primo computer personale e ispirato la visione di un mondo più unito e condiviso.
Abbiamo percorso l’infinita strada del progresso, alla ricerca di una vera innovazione. Siamo sempre stati accanto a voi, dal primo battito del cuore fino all’inizio di un nuovo viaggio.
E in questi tempi imprevedibili, proteggiamo voi e il vostro mondo con i nostri strumenti di difesa, così da farvi assaporare al meglio ogni istante.
Un brindisi ai nostri primi 50 anni… e ai prossimi 50.

Homefront: The Revolution racconterà la storia di un futuro alternativo dove gli Stati Uniti sono stati invasi dalla Korea. Il gioco arriverà dal prossimo 17 maggio per PC, PS4 e Xbox One.

homefront: the revolution


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password