Doctor Strange, Benedict Cumberbatch nel primo teaser!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il Doctor Strange in carne ed ossa.

[adinserter block=”1″]

Marvel Italia ha pubblicato oggi il primo teaser trailer di Doctor Strange, atteso film del Marvel Cinematic Universe che vede come protagonista Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Trek: Into Darkness, Lo Hobbit) nei panni di Stephen Strange. Il personaggio fu creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, ed è dotato di poteri mistici, ipnotici e magici: Strange è lo Stregone Supremo e il Signore delle Arti Mistiche.

Secondo George R.R. Martin, creatore di Game Of Thrones, il Dr. Strangevive ai confini dell’Universo Marvel e protegge il mondo, la nostra dimensione e il nostro piano da pericoli e forze esterne di cui gli altri personaggi come l’Uomo Ragno e i Vendicatori non immaginano nemmeno l’esistenza. È il nostro baluardo contro Cthulhu, i Grandi Antichi e il temibile Dormammu.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, nel cast troviamo Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Doctor Strange arriverà nei cinema dal prossimo 26 ottobre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

doctor strange


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password