The Division, ecco il trailer Incursions

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

8.6

Media Utente

The Division, ecco il trailer Incursions

Nuovo update gratuito disponibile da oggi.

[adinserter block=”1″]

Questa mattina il canale YouTube di Ubisoft ha pubblicato un trailer di circa due minuti nel quale vengono mostrati tutti i contenuti dell’aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s The Division previsto per oggi.

Il filmato, intitolato “Incursions”, ci mostra in anteprima tutte le caratteristiche del nuovo update, introducendo la prima incursione “Falcon Lost” e una serie di novità per quanto riguarda il gameplay. Le nuove missioni, che i membri della divisione dovranno affrontare, richiederanno cooperazione, preparazione ed un alto livello di abilità: tutti i giocatori dovranno affrontare sfide ardue e sconfiggere i nemici più forti per ottenere le ricompense migliori.

L’incursione “Falcon Lost”, e le incursioni che Ubisoft aggiungerà nel corso dei prossimi mesi, presenteranno nuove armi esotiche ed equipaggiamenti di prim’ordine: ogni arma ed ogni equipaggiamento si adatteranno al proprio stile di gioco, permettendo di decidere se scambiare il loot di fine missione con i propri compagni, grazie ad un nuovo ed inedito sistema di trading.

Oltre al trailer, nel quale vengono mostrati tutti i contenuti dell’update, Ubisoft ha pubblicato un’immagine in cui sono state raccolte le statistiche di gioco di tutti gli utenti di The Division. L’infografica mostra le ore totali di gioco in singleplayer e in co-op, tutti i nemici uccisi e i civili salvati dall’epidemia nel primo mese di vita del gioco. Potete vedere nel dettaglio tutte le statistiche nell’immagine in calce.

 The Division è disponibile dall’8 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC. In attesa di maggiori informazioni sul nuovo update gratuito, “Conflict“, e sulle tre espansioni a pagamento, “Underground“, “Survival” e “Last Stand“, che usciranno nel corso del 2016, vi invitiamo a restare con noi.

The division


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password