quantum break

Quantum Break

PC Xbox One
5

MEDIOCRE

9.6

Voto Utenti

Quantum Break migliorerà su PC, parola di Phil Spencer

quantum break

Il porting di Quantum Break su PC continua a far discutere.

[adinserter block=”1″]

L‘ultimo lavoro di Remedy Entertainment, Quantum Break, fa ancora parlare di sé. A finire sotto i riflettori è nuovamente la versione PC del gioco, che soffre di numerosi problemi che renderebbero il titolo ingiocabile per la maggior parte degli utenti. Dopo la risposta di Remedy, che si dice a conoscenza dei problemi, arriva quella del capo della divisione Xbox presso Microsoft, Phil Spencer, che dichiara:

Vogliamo fare un lavoro migliore con le versioni [dei nostri giochi su] PC, non c’è dubbio. Stiamo raccogliendo i feedback e lavorando duramente per migliorare.

Spencer ha anche menzionato Gears of War: Ultimate Edition, che ha sofferto di problemi al lancio ma che è migliorato successivamente.

GoWU è migliorato [dopo il lancio], anche per QB sarà così. KI andava bene. Vogliamo avere dei grandi lanci, non ci siamo ancora, ma siamo concentrati su come migliorare.

Quantum Break è disponibile su PC e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password