Psycho Pass: Mandatory Happiness arriverà in Europa

Psycho Pass: Mandatory Happiness arriverà in Europa

A settembre l’uscita di Psycho Pass: Mandatory Happiness.

[adinserter block=”1″]

Psycho-Pass: Mandatory Happiness arriverà in Europa a partire dal prossimo 16 Settembre 2016 in versione fisica e digitale sui sistemi PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco è previsto in uscita anche per Windows 10 e Steam più avanti.

Psycho-Pass è un anime del 2013 di Gen Urobuchi, dove in un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare gli stati mentali dei cittadini, riconoscendo grazie ad un coefficiente di criminalità i soggetti più pericolosi della società.
Questo sistema misura quindi la qualità di vita di ogni persona in un risultato numerico chiamato appunto Psycho-Pass. Grazie a questo predittivo modo di applicare la giustizia, una nuova forza di polizia è sorta, dividendo i detective in due gruppi: gli Enforcer, che hanno il compito di accertare i reati e catturare i criminali, e gli Inspector, che supervisionano e gestiscono gli Enforcer.

Il giocatore potrà scegliere tra due nuovi detective assegnati al Criminal Investigation Department’s Division 1; Nadeshiko Kugatachi, un calmo e serio Inspector che ha perso la memoria, e Takuma Tsurugi, un Enforcer dalla testa calda in cerca del suo amico d’infanzia scomparso.

psycho pass

Il gioco sarà disponibile anche in edizione limitata con un artbook in Deluxe Softcover, un CD Soundtrack, 3 Pencil Boards, un panno in microfibra ed una scatola da collezione.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password