Uncharted 4, rivelata la dimensione del gioco

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4, rivelata la dimensione del gioco

Uncharted 4, rivelata la dimensione del gioco

Se lo spazio inizia a scarseggiare è meglio liberarlo.

Le ciambelle riescono col buco quando si parla di Uncharted 4: Fine di un Ladro, una delle esclusive più di “peso” in arrivo per PlayStation 4. A proposito di peso, sembrerebbe che Uncharted 4 richieda un bel po’ di spazio disponibile sulle nostre console. Infatti la dimensione dell’installazione si aggira intorno ai 48GB.
Certo non che la beta fosse tutto sommato leggera, ben 11 GB richiedeva la singola installazione. Se consideriamo questi dati il single player del gioco sarà circa di 37GB (giga in più, giga in meno).

Uncharted 4, secondo Naughty Dog “spingerà oltre ogni limite” la potenza di PS4. Dal canto nostro un’idea ce la siamo già fatta a riguardo, sia sul single player che sul multiplayer, ma sicuramente ne saprete di più nella nostra recensione in arrivo qui sulle pagine di GameSoul.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso in esclusiva per PS4 il 10 maggio, e sembrerebbe essere il gioco più lungo della saga. Non dimenticate di restare con noi per tutti i prossimi aggiornamenti. Non mancate.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password