Remedy parla dell’assenza dei 1080p in Quantum Break

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Remedy parla dell’assenza dei 1080p in Quantum Break

Remedy parla dell’assenza dei 1080p in Quantum Break

Manipolare il tempo in bassa definizione.

Quantum Break non smette di far parlare di sè. Il nuovo titolo dei Microsoft Studios, dopo aver diviso la critica internazionale, è stato aspramente criticato a causa dell’assenza dei 1080p su Xbox One e della poco encomiabile versione PC del gioco, piena di problemi di cui tuttavia Remedy è a conoscenza.

La software house sviluppatrice del gioco tuttavia, tramite un tweet, ha spiegato ai tanti fan che si interrogavano sul perchè della bassa definizione, che non sarebbe stato possibile far girare il titolo a 1080p, poichè le prestazioni del motore grafico sarebbero inevitabilmente calate di molto.

Remedy ha inoltre annunciato che i codici utili a riscattare la versione PC del loro ultimo prodotto, che ricordiamo, verranno dati in regalo a chiunque abbia acquistato il gioco su Xbox Storesaranno distribuiti nel giro di 7-10 giorni.

E voi vi state divertendo con Quantum Break? Restate su Gamesoul per ulteriori novità.

quantum-break-logo-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password