quantum break

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Quantum Break è la nuova IP di Microsoft più venduta

quantum break

Quantum Break sbriciola i record di vendita.

[adinserter block=”1″]

Questa mattina sono stati pubblicati i risultati delle vendite di Quantum Break, ultima fatica di Remedy Entertainment uscita per tutti la scorsa settimana. In seguito ad una conferma di Microsoft stessa ad opera delle sagge parole di Aaron Greenberg, pare che Quantum Break abbia avuto il migliore esordio di vendita rispetto a qualunque altra nuova IP pubblicata da Microsoft durante questa generazione.

Il gioco tratta le vicende della vita di Jack Joyce, sopravvissuto ad un esperimento temporale finito decisamente male. Il protagonista è interpretato da Shawn Ashmore, e nel cast sono presenti personalità famose come Aiden Gillen e Dominic Monaghan.

Nonostante le ottime vendite pare però che alcuni fan non siano soddisfatti della risoluzione a 720p di Xbox One, né delle deludenti performance su PC alle quali Remedy starebbe cercando di porre rimedio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password