Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo trailer!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Arriva il secondo teaser de Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Warner Bros Pictures Italia ha pubblicato il nuovo teaser trailer de Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off e prequel della famosissima saga di Harry Potter. Il film vuole dare inizio ad una nuova era di media ispirati al mondo creato da J.K. Rowling.  Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli sembra un film dai toni più scuri e seriosi rispetto ai suoi predecessori, ed al contrario delle più famose avventure del signor Potter, non sarà il Regno Unito l’ambientazione principale della pellicola, bensì i più chiassosi Stati Uniti d’America.

Il film seguirà le vicende di Newton Scamander, ex studente della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in viaggio verso New York. Nel cast sono presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrel, Jon Voight, Ron Perlman, Ezra Miller e Samantha Morton. La pellicola è diretta da David Yates ed arriverà nei cinema dal prossimo 17 novembre 2016.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

gli animali fantastici e dove trovarli


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password