Un avvincente gameplay trailer per One Piece: Burning Blood

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

Un avvincente gameplay trailer per One Piece: Burning Blood

Botte da orbi nel nuovo mondo.

[adinserter block=”1″]

Sul suo canale ufficiale giapponese, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo avvincente trailer della durata di circa 3 minuti di One Piece: Burning Blood, basato sull’opera del maestro nipponico Eiichiro Oda.

Il trailer in questione mostra il gameplay di gioco dando un assaggio di tutte le caratteristiche. One Piece Burning Blood è un picchiaduro molto ambizioso che metterà i giocatori nei panni di oltre 40 personaggi tratti dall’universo piratesco. One Piece Burning Blood sarà disponibile per PS4, PSVita, Xbox One e PC dal prossimo 3 giugno 2016.

Avete dato un’occhiata al trailer che illustra le caratteristiche del gioco? Buona visione e restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

one-piece-burning-blood-nuovo-gameplay-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password