Quantum Break, Remedy è a conoscenza dei problemi su PC

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Quantum Break, Remedy è a conoscenza dei problemi su PC

Quantum Break, Remedy è a conoscenza dei problemi su PC

Problemi di ottimizzazione per Quantum Break.

Quantum Break è disponibile anche per Windows 10, oltre che per Xbox One, e purtroppo come molti temevano, la versione PC del gioco è un totale ed assoluto “disastro”. Sembrerebbe infatti che il gioco sia afflitto da diversi problemi che lo renderebbero letteralmente ingiocabile per tutti, compresi gli utenti con un hardware all’avanguardia.

Un lunghissimo post sul noto forum NeoGAF sta raccogliendo le lamentele di tutti i giocatori, e Thomas Puha, PR di Remedy Entertainment è intervenuto in prima persona per rassicurare i giocatori e dichiarare che la squadra di sviluppo è a conoscenza dei problemi della versione PC, e starebbe cercando di risolverli.

‘Stiamo monitorando la discussione e sappiamo cosa sta succedendo. Avevo scritto una risposta più lunga, ma poteva essere facilmente fraintesa. Quindi ciò che voglio dire è che c’è stato un sacco di lavoro dietro alla versione Windows 10 [di Quantum Break] e stiamo esaminando le vostre reazioni così come i potenziali problemi.’

Tra i problemi più citati: la risoluzione bloccata a 720p e upscalata con risoluzioni più alte, la totale incompatibilità con la tecnologia G-Sync ed i diversi problemi con schede video top di gamma. Questa situazione ricorda molto da vicino quella vissuta dai giocatori PC per Batman: Arkham Knight, un altro gioco molto atteso che si è rivelato pieno di problemi al lancio. Speriamo che Microsoft e Remedy trovino presto una soluzione, perché è evidente che Quantum Break sia partito con il piede sbagliato su PC.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password