Outland e altri si aggiungono alla retrocompatibilità Xbox One

Outland e altri si aggiungono alla retrocompatibilità Xbox One

Gunstar Heroes e Outland disponibili su Xbox One.

[adinserter block=”1″]

Continua il supporto ai giochi retrocompatibili di Xbox 360 per Xbox One. Gunstar Heroes e Outland vanno ad incrementare un parco titoli di tutto rispetto per la felicità di chiunque non abbia avuto la possibilità di provarli su Xbox 360 o semplicemente per chi volesse rigiocarli.

Alcuni rumor dei giorni scorsi porterebbero a pensare che molto presto Red Dead Redemption, in attesa dell’annuncio ufficiale di un probabile secondo capitolo, potrebbe essere reso retrocompatibile per Xbox One nei prossimi giorni, o almeno da quanto si apprende.

Ma vediamo nel dettaglio i due giochi resi al momento retrocompatibili:

Outland

Un solo uomo tra Equilibrio e Caos i cui sforzi potrebbero ricucire l’antica scissione o condannare il mondo alla distruzione. I creatori di Super Stardust HD e Ubisoft hanno dato il via ad un’epica avventura: un ambizioso gioco platform molto ispirato alla serie di Prince of Persia. Luce e oscurità faranno da padroni costringendo il giocatore ad adattarsi in un mondo in continua evoluzione.

outland-retrocompatibile-xbox-one-gamesoul

E’ possibile acquistare Outland direttamente dal market place al prezzo di 9,49€.

Gunstar Heroes

Gunstar 9 è stato per molti anni un pianeta pacifico fin quando un pericoloso dittatore, il Colonnello Red, non sequestra il fratello gemello di Gunstar rendendolo, grazie al controllo della mente, un suo schiavo. Al fine di evitare apocalittiche conseguenze i giocatori affronteranno diversi nemici nella battaglia per fermare il pericoloso despota. Un grande classico SEGA è ora disponibile su Xbox One.

gunstar-heroes-retrocompatibile-xbox-one-gamesoul

E’ possibile acquistare Gunstar Heroes direttamente dal market place al prezzo di 4,79€.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla lista dei titoli retrocompatibili. Non mancate.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password