Il nuovo GDR mobile Tales of Link è ora disponibile

La celebre saga Tales of sbarca su Smartphone.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco è lieta di annunciare Tales of Link per dispositivi Mobile iOS e Android, ispirato alla popolare serie “Tales of“, portando i personaggi più amati della saga su smartphone in un GDR free-to-play dotato di un sistema di combattimento veloce e davvero avvincente, l’ideale per partite di breve durata.

Tales of Link si presenta con le seguenti caratteristiche:

  • I giocatori dovranno creare un gruppo di eroi scegliendo tra nove diversi personaggi, ognuno con la sua abilità, indispensabile ai fini del combattimento
  • Sistema di combattimento touch-link: i personaggi potranno eseguire alcune incredibili combo per sconfiggere gli avversari dando così vita a un’esperienza sempre più tattica e divertente
  • Personaggi doppiati da alcuni celebri attori come Shiori Mikami, Ai Nonanaka, Aya Endo e Seiichi Morita

Tales of Link è ambientato in un fantastico mondo protetto dal “Sigillo del Tempio Sacro”, che consentirà di raggiungere il regno dei cieli. Quando il Sigillo verrà improvvisamente distrutto, si libererà il cosiddetto “Seed of Ruin” che inizierà a diffondere demoni in tutto il mondo. Il paese è nel caos, guerre e sofferenze faranno da padroni. Lo scopo dei giocatori consisterà nell’intraprendere una missione epica al fine di liberare il mondo dai demoni e impedire loro di distruggere i cieli e la terra.

Tales of Link è ora disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password