Disney Infinity – Kylo Ren si illumina nella sua versione Light FX

Disney Infinity – Kylo Ren si illumina nella sua versione Light FX

Un nuovo guerriero luminoso entra in Disney Infinity.

[adinserter block=”1″]

Un nuovo personaggio si aggiunge alla serie speciale Light FX di Star Wars: è Kylo Ren, antagonista de Il Risveglio della Forza che ora raggiunge Luke Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi, Darth Vader, Anakin Skywalker e Kanan Jarrus per avere a sua volta una versione luminosa della statuetta Disney Infinity.

A partire dal 21 Aprile, nei migliori punti vendita, Kylo Ren sarà disponibile nell’edizione limitata Light FX, che si illumina una volta posta sulla Base Disney Infinity inclusa in Disney Infinity 3.0. Il suo personaggio può essere utilizzato nel Play Set dedicato all’Episodio VII di Star Wars, che potete scoprire leggendo la nostra recensione.

Proprio Il Risveglio della Forza è stato ora approfondito con dettagli inediti, che potete scoprire leggendo qua, ma è Star Wars: Rogue One, con il suo nuovissimo trailer, ad aver monopolizzato l’attenzione.

Per dare maggiore risalto alla specialità delle statuette Light FX, Kylo Ren è stato fotografato nella sua versione luminosa dal fotografo Johnny Wu, a.k.a. @sgtbananas, dalle abilità estremamente affinate nella fotografia di action-figures.

Poco tempo fa, il panorama di Disney Infinity 3.0 si è allargato con l’ultimo Play Set di Marvel Battlegrounds, che aggiunge la modalità Picchiaduro alla già varia esperienza di Disney Infinity 3.0. Per scoprirlo, non dimenticatevi di leggere la nostra recensione!

disney-infinity-kylo-ren-light-fx-gamesoul-2


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password