Mafia III si mostra in nuove interessanti immagini

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

8.1

Media Utente

Mafia III si mostra in nuove interessanti immagini

Mafia III si mostra in nuove interessanti immagini

Tratte dalla pre-alpha.

E’ un po’ di tempo che non vi parliamo di Mafia III, terzo capitolo della famosa saga in uscita quest’anno per PS4, Xbox One e PC.

Mafia III metterà i giocatori nei panni di Lincoln Clay, un afro-americano veterano del Vietnam, che rimasto orfano da piccolo verrà accolto da una famiglia mafiosa. Quando la sua famiglia verrà uccisa dalla stessa mafia italiana deciderà di mettere in atto la sua vendetta.

Nel corso della GDC 2016 ci sono state una serie di presentazioni “tecniche” tra cui quella tenuta da Seth Rosen di Hangar 13 ovvero il team di sviluppo di Mafia III. L’obiettivo di Rosen è quello di “aggiungere vita” al gioco, così come possiamo vedere dalle immagini della versione pre-alpha del titolo. Avete dato un’occhiata al video gameplay del gioco?

Buona visione e restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password