Gears of War 4 arriva ad Ottobre

Gears Of War 4

PC Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

Gears of War 4 arriva ad Ottobre

Gears of War 4 arriva ad Ottobre

Una nuova generazione di eroi.

In un post pubblicato su Xbox WireAdam Fletcher, Community Director presso The Coalition, ha annunciato la data d’uscita ufficiale di Gears of War 4. Il nuovo capitolo arriverà su Xbox One l’11 Ottobre 2016 e segnerà l’inizio di una nuova epica saga per uno dei franchise più acclamati di sempre dagli utenti Microsoft.

Dopo poco meno di un anno dal suo debutto sul palcoscenico dell’E3 2015, Gears of War 4 torna oggi a far parlare di sé con un annuncio che infiammerà i cuori di tutti i fans della saga.

Gears of War 4, tornando alle atmosfere oscure e intense dei primi capitoli, proporrà un gameplay familiare ma rinnovato, denso di azione e brutalItà, una campagna da batticuore e una grafica mozzafiato grazie al motore grafico Unreal Engine 4.

Se l’11 Ottobre vi sembra lontano, non dimenticate che tutti coloro che giocheranno a Gears of War: Ultimate Edition entro l’11 Aprile su PC e Xbox One potranno accedere direttamente alla beta multigiocatore di Gears of War 4. La beta multiplayer sarà live dal 18 aprile per tutti i possessori della Ultimate Edition di GoW, mentre gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno partecipare alla seconda sessione che si terrà dal 24 aprile al 1° maggio.

Per maggiori informazioni su Gears of War continuate a seguirci.

https://www.youtube.com/watch?v=Bro5YugsPDg


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password