DiRT Rally è disponibile su Console e PC

DiRT Rally

PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

DiRT Rally è disponibile su Console e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Vi mostriamo il trailer di lancio.

A partire da oggi DiRT Rally è disponibile nei migliori negozi e in digitale per PS4, Xbox One e PC (retail). Il rally più autentico ed emozionante è finalmente arrivato, capace di regalare quella sensazioni da brividi lungo strade pericolosissime, sapendo che un incidente potrebbe compromettere il tempo durante la sfida.

Ogni stage mette alla prova i giocatori che dovranno prendere il controllo su neve, ghiaccio, ghiaia, fango e destreggiarsi durante diverse variazioni climatiche. DiRT Rally avrà dalla sua anche competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, in cui ci si potrà sfidare fino ad un massimo di otto giocatori.

Il team DiRT ha aggiunto sette nuove auto al gioco:

  • Peugeot 208 T16 Pikes Peak
  • Renault 5 Turbo
  • Renault Alpine A110
  • Opel Corsa Super 1600
  • Peugeot 207 S1600
  • Renault Clio S1600
  • Mini Classic Rallycross

DiRT Rally è disponibile in Limited Legend Edition che comprende oltre al gioco un documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie DiRT. Inoltre comprenderà anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca il Mini Classic Rallycross e offre gli stessi vantaggi degli altri pacchetti.

Abbiamo avuto modo di provare la versione PC qualche mese fa e siamo sicuri che DiRT Rally conquisterà i cuori di tutti gli appassionati di questo sport. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.

DiRT-Rally-uscita-testo-gamesoul


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password