Uncharted 4: un nuovo avvincente video gameplay

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PS4
9.6

Superbo

8.1

User Avg

Uncharted 4: un nuovo avvincente video gameplay

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Un’intrepida avventura in Madagascar.

[adinserter block=”1″]

Uncharted 4: Fine di un Ladro è uno dei titoli più attesi della line-up PlayStation 4 di questo 2016, ma lo sapevamo già. Quello che non sapevamo è che Sony Computer Entertainment ha rilasciato sul suo canale YouTube un nuovo video gameplay in cui il protagonista Nathan Drake, in compagnia di Sam e Sully, esplorerà le pianure del Madagascar, non senza qualche difficoltà ad attenderli. Si tratta della missione che abbiamo giocato prima di scrivere la nostra Anteprima.

La posta in gioco questa volta è molto più personale, Drake dovrà intraprendere un fantastico viaggio intorno al mondo alla ricerca di una cospirazione celata dietro al leggendario tesoro del pirata Henry Avery. Dal canto nostro abbiamo avuto modo di provare il gioco per voi direttamente all’evento organizzato da PlayStation in attesa del 10 maggio, giorno in cui Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà finalmente disponibile.

uncharted 4


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password