SUPERHOT disponibile da oggi nei negozi

SUPERHOT disponibile da oggi nei negozi

Lo stravagante FPS arriva in versione retail.

[adinserter block=”1″]

Oggi è un giorno davvero “caldo” per i videogiocatori, infatti SUPERHOT, l’FPS più innovativo dell’anno, è appena “sbarcato” nei migliori negozi italiani. SUPERHOT si presenta in un’edizione retail che contiene al suo interno il DVD di gioco e la Steam Key ad un prezzo di 19,99€, inferiore rispetto alla versione digitale.

In SUPERHOT non vi sono barre di salute rigeneranti, né munizioni lasciate nei posti migliori. Il giocatore sarà da solo, in inferiorità numerica e disarmato e dovrà afferrare al volo armi dai nemici, sparare, affettare e muoversi attraverso una “tempesta di pallottole” al rallentatore.

superhot-retail-testo-gamesoul

SUPERHOT aggiunge qualcosa di nuovo al genere degli FPS grazie anche a un gameplay fluido e la bellezza cinematografica degli scontro a fuoco.

Diverse modalità disponibili:

  • Endless Mode: quanto si potrà resistere alle ondate di svariati nemici?
  • Challenge Mode: affrontare SUPERHOT a mani nude non sarà facile, senza restart e con il tempo che non starà dalla parte del giocatore.
  • Replay Editor: si potranno caricare le performance su Killstagram.com per guardarle e vantarsi con gli amici.
  • Extras: Immagini ASCII, mini games e molto altro.

Come già detto SUPERHOT è disponibile per PC a partire da oggi, 4 aprile 2016. Se non l’avete già fatto perché non date un’occhiata alla nostra recensione?

Come potrebbe essere questo particolare titolo con la Realtà Virtuale? Restate con GameSoul per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password