Quantum Break, un video tour degli studi Remedy

Quantum Break

PC Xbox One
5

MEDIOCRE

9.5

Media Utente

Quantum Break, un video tour degli studi Remedy

Ecco dove è nato Quantum Break.

Volete sapere come è fatto uno studio di sviluppo? Il capo PR di Remedy Entertainment, Thomas Puha, vi aspetta per un tour dettagliato degli uffici dei creatori di Quantum Break. Dalla stanza adibita alle performance del motion capture alla zona relax, è sicuro che presso Remedy non ci si fa mancare davvero nulla. Lo studio è inoltre alla ricerca di nuovi talenti: se siete interessati potete inviare il vostro curriculum vitae direttamente all’indirizzo citato nel video.

L’ultimo lavoro dei ragazzi finlandesi ha riscosso pareri contrastanti dalla critica. Se volete farvi un’idea più completa di Quantum Break potete leggere la nostra recensione qui. Rimanete su GameSoul per maggiori informazioni.


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password