Final Fantasy XV – Video

Non ci saranno altre demo di Final Fantasy XV

Non ci saranno altre demo di Final Fantasy XV

Come si apprende dalle parole di Hajime Tabata.

[adinserter block=”1″]

Da giovedì scorso, subito dopo l’evento Uncovered di Final Fantasy XV, è possibile scaricare la Platinum Demo, la versione di prova del gioco disponibile su PS4 e Xbox One.

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, in una recente intervista rilasciata a Denkemi ha fatto sapere che non ci saranno update per la demo in questione e sarà l’ultima disponibile prima della release ufficiale del gioco. La Platinum demo di Final Fantasy XV è stata creata da un piccolo gruppo di persone in modo ragionevole per dare un’assaggio alle caratteristiche presenti nel gioco finale.

Per quanto riguarda il framerate e ottimizzazione Tabata afferma che il team di sviluppo continuerà a lavorare sodo per migliorare il prodotto finale.

Final Fantasy XV è atteso su PS4 e Xbox One a partire dal 30 settembre. Restate con noi per le novità.

final-fantasy-XV-no-demo-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password