Non ci saranno altre demo di Final Fantasy XV

Non ci saranno altre demo di Final Fantasy XV

Non ci saranno altre demo di Final Fantasy XV

Come si apprende dalle parole di Hajime Tabata.

[adinserter block=”1″]

Da giovedì scorso, subito dopo l’evento Uncovered di Final Fantasy XV, è possibile scaricare la Platinum Demo, la versione di prova del gioco disponibile su PS4 e Xbox One.

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, in una recente intervista rilasciata a Denkemi ha fatto sapere che non ci saranno update per la demo in questione e sarà l’ultima disponibile prima della release ufficiale del gioco. La Platinum demo di Final Fantasy XV è stata creata da un piccolo gruppo di persone in modo ragionevole per dare un’assaggio alle caratteristiche presenti nel gioco finale.

Per quanto riguarda il framerate e ottimizzazione Tabata afferma che il team di sviluppo continuerà a lavorare sodo per migliorare il prodotto finale.

Final Fantasy XV è atteso su PS4 e Xbox One a partire dal 30 settembre. Restate con noi per le novità.

final-fantasy-XV-no-demo-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password