Marvel: Avengers Alliance 2, disponibile da oggi

Marvel: Avengers Alliance 2, disponibile da oggi

Pronti a diventare supereroi?

Disney Interactive GamesMarvel Entertainment hanno pubblicato quest’oggi il nuovo Marvel: Avengers Alliance 2 a titolo gratuito su Google Play Store e App Store, successore del capitolo lanciato originariamente come gioco per il social Facebook nel 2012, per poi approdare su dispositivi mobile l’anno successivo.

Marvel: Avengers Alliance dal momento della sua uscita ad oggi ha dimostrato una sorprendete capacità ad attirare nuovi giocatori.

Chris Heatherly, SVP e GM presso Disney Interactive Games ha dichiarato:

Marvel: Avengers è il gioco social di maggior successo che abbiamo mai realizzato. Dopo quattro anni, e con oltre 100 personaggi giocabili, va ancora molto forte.

Cavalcando l’onda del successo gli sviluppatori hanno così deciso di realizzare Marvel: Avengers Alliance 2, che espande l’originale capitolo con nuove entusiasmanti missioni e con una delle più robuste line-up di personaggi tra i giochi Marvel. A tutto questo si unisce una corposa componente narrativa caratterizzata dall’ISO-8, un misterioso minerale con cui migliorare i propri eroi nel gioco.

In sostanza il titolo è un free-to-play nel quale i giocatori dovranno assemblare la propria squadra composta da personaggi come Capitan America, Spiderman e Thor e destreggiarsi in combattimenti a turni 3 vs 3 ottenendo dei punti esperienza al fine di migliorare il proprio team nel tempo.

Restate con noi per maggiori informazioni.

marvel


Fonte

Nella vita non si smette mai di imparare, e non solo dai libri... ma anche dai videogiochi.

Lost Password