La Collector’s Edition di Final Fantasy XV potrebbe tornare in vendita

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

La Collector’s Edition di Final Fantasy XV potrebbe tornare in vendita

La Collector’s Edition di Final Fantasy XV potrebbe tornare in vendita

Collezionisti di tutto il mondo, unitevi!

Final Fantasy XV si è mostrato al mondo. Infatti, durante Uncovered, Square Enix ha deliziato tutti i fan con una miriade di annunci, riguardanti in particolare la data d’uscita del gioco, la pubblicazione di una nuova demo scaricabile chiamata Platinum Demo, e le edizioni da collezione, ben due, dell’ultimo capitolo della storica saga.

Tramite il profilo Twitter giapponese del gioco, il game director Hajime Tabata ha ringraziato i fan per il gran numero di download della Platinum Demo, ed ha promesso novità per tutti i collezionisti che chiedevano a gran voce ulteriori disponibilità della Ultimate Collector’s Edition, andata esaurita a tempo di record nonostante il prezzo non proprio abbordabile. Square Enix infatti, starebbe pensando di aumentare il numero di copie disponibili, inizialmente fissato a 30.000, per poter accontentare i tanti videogiocatori che non sono riusciti ad accaparrarsi in tempo la bellissima edizione limitata del gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal 30 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One.

Pronti a vivere l’avventura di Noctis? Restate su Gamesoul per ulteriori novità.

final-fantasy-xv-gamesoul-2


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password