Warhammer 40K: Space Marine disponibile per Nvidia Shield

Warhammer 40K: Space Marine disponibile per Nvidia Shield

Gli Orchi saranno sconfitti anche su mobile?

La classica serie di giochi di guerra da tavolo Warhammer 40.000 ha avuto diverse iterazioni videoludiche nel corso degli anni, ma uno dei capitoli più riusciti ed apprezzati da stampa e pubblico è sicuramente Warhammer 40.000: Space Marine, action shooter in terza persona pubblicato nel 2011 su PC, Playstation 3 e Xbox 360, del quale potete leggere la recensione qui, e che adesso si appresta a fare la propria comparsa anche sui dispositivi mobile Nvidia.

Ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, Space Marine si focalizza sulle attività dei più coraggiosi e potenti membri dei Space Marines, gli Ultramarines. L’ambientazione del gioco è Gaia, un pianeta in degrado sfruttato per la produzione di armamenti militari. Su questa arida locations saranno inviati tre uomini del corpo degli Ultramarines, incluso il capitano Titus, protagonista del gioco. Ad accompagnarlo saranno il sergente Sidonus ed il tattico Leandros. A loro si opporrano orde di Orchi e Chaos. 

Warhammer 40,000: Space Marine è disponibile allo streaming a 1080p e 60 fps sui dispositivi Nvidia Shield a partire dalla giornata di oggi tramite il proprio account GeForce Now.


Fonte

Lost Password