Pesce d’aprile: i 10 migliori scherzi di oggi

Pesce d’aprile: i 10 migliori scherzi di oggi

Chi di pesce ferisce…

Il primo aprile è una giornata particolare, in grado di regalare ilarità, risate o diversi fastidi nervosi a seconda del vostro atteggiamento a riguardo. Ad ogni modo, per non farvi mancare nulla abbiamo deciso di raccogliere i migliori 10 scherzi provenienti dal mondo videoludico in un solo ed unico post. Pronti?


consigli_10Asus MeoWVR

La pagina Facebook di Asus ci propone un interessantissimo visore per la realtà virtuale dedicato ai gatti, con il quale il nostro amico felino potrà divertirsi e gioire di spazzolate virtuali. Se ne sente il bisogno.


 

consigli_9NVIDIA GTX Energy 

Pronti per spararvi 240 millilitri di pura energia gaming? Con NVIDIA GTX Energy potrete anche voi sentirvi come una scheda video, pronti a surriscaldarvi e a vincere il match. Occhio ai cali di fps però…


consigli_8

Hearthstone: the MMO

Blizzard ci mostra una variante del suo popolarissimo gioco di carte collezionabili con Hearthstone: The MMO! Grazie a questo fantastico nuovo gioco, potremo finalmente giocare con i nostri personaggi fuori dalle carte! Cosa dite? Lo fa già Yu-Gi-Oh? Oh, peccato…


consigli_7

Youtube: Snoopavision

Grazie ad un magico pulsante sotto ogni video di YouTube, potrete finalmente vedere i vostri filmati in compagnia di Snoop Dogg. Non è quello che avete sempre desiderato?


consigli_6Armello: Fury Road

Un coniglio. Una strada. Un destino. Armello è senza dubbio uno dei giochi indie più in vista dell’ultimo periodo, e grazie a questa espansione diventerà più popolare persino di Immortan Joe.


consigli_5Dark Souls III in VHS

Ve lo abbiamo mostrato oggi, e molti vorrebbero che fosse realtà: un bel Dark Souls III in salsa anni ’80, con tanto caos e musiche ben ritmate. Godetevi dunque tutta la bellezza trash di questo trailer retrò, in attesa del day one di Dark Souls III, fissato per il 12 aprile.


consigli_4Star Wars On Netflix: Fury of Maul

Anche IGN si diverte con il trolling, mostrandoci un trailer davvero ben fatto che vede come protagonista il tenebroso Darth Maul ed il Jedi Quinlan Vos, in una fantomatica serie televisiva marchiata Netflix. Fosse vero…


consigli_3Sony crea il Proton Pack

Sony ha svelato il suo prototipo di Proton Pack, dispositivo per la cattura del sovrannaturale frutto di una collaborazione trentennale con il dottor Jillian Holtzmann ed il dottor Egon Spengler. La compagnia di Kaz Hirai promette anche una connessione con tutti i dispositivi Sony, come smartphone Xperia e TV Bravia, per condividere le entità catturate. Meglio del nuovo trailer di Ghostbusters.


consigli_2Deus Ex: Mankind Divided in viola e nero

Una nuova direzione artistica per il tanto atteso Deus Ex: Mankind Divided. Questo bellissimo dietro le quinte mostra come il color oro tipico della serie verrà sostituito da un più bello e modaiolo viola, per dare ad Adam Jensen tutto ciò di cui ha bisogno per destreggiarsi con stile nel prossimo futuro.


consigli_1The Witcher 3: Rutilia

I ragazzi di CD Projekt RED si sono superati con un bellissimo DLC dedicato al cavallo più famoso del regno di Temeria: Rutilia, fida compagna di Geralt di Rivia. Lo speciale contenuto scaricabile coinvolge anche il doppiatore ufficiale del cavallo. Guardare per credere.

Non siete ancora sazi di notizie finte? Ne abbiamo fatta uno anche noi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password