GameSouls, il DLC per i veri maestri della morte

GameSouls, il DLC per i veri maestri della morte

In esclusiva su GameSoul.

Siete dei veri esperti di Dark Souls? Allora mettetevi alla prova con GameSouls, il primo DLC che vi spoglierà di armi e scudi per affrontare l’orrore da veri guerrieri: con i vostri soli pugni.

Lair of the Fist è il primo DLC che invece di aggiungere armi o potenziamenti ve li sottrarrà brutalmente, ridefinendo il concetto stesso di difficoltà in un videogioco.
Queste le dichiarazioni di Pascal Leelo, responsabile della collaborazione a sorpresa fa GameSoul e Fron Softwore.

Nessuno ha mai fatto una cosa simile! Siamo orgogliosi di questo contenuto scaricabile, che arriverà gratuitamente per tutti i lettori di GameSoul nei prossimi mesi.

Dalle terre di Lordran a quelle di Lothric, dalle nebbie di Yharnam a quelle di Milano. Game Souls è pronto a farvi tremare sul portico di casa vostra. Siete pronti a mettervi alla prova con i pugni nelle mani? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

GameSouls-The-Game2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • giuseppe marrazzo

    Pesce d’aprile XD

Lost Password