Rumor: PS4.5 sarà il doppio più potente di PS4?

Rumor: PS4.5 sarà il doppio più potente di PS4?

Deep Down e God of War 4 i possibili titoli di lancio?

[adinserter block=”1″]

Secondo un insider di NeoGaf, che sostiene di aver partecipato ad un’ipotetica riunione, sembra che la nuova PS4.5 possa essere il doppio più potente rispetto al modello originale della console casalinga Sony. Secondo l’utente il prezzo dovrebbe attestarsi sui 399,99$, oppure essere più alto, senza superare la cifra di 499,99$.

Ci teniamo a precisare fin da subito che queste informazioni sono soltanto delle voci dal web, e nulla di questo è stato confermato.

E’ probabile che la CPU di questa ipotetica PS4.5 sia più piccola della precedente e con un velocità di clock nettamente superiore. Oltre a questo, la PS4.5 sarà dotata anche di un lettore Blu-Ray 4K e scalerà i giochi che non supportano nativamente la suddetta risoluzione.

In questa riunione, sempre secondo l’insider, si è parlato del fatto che Sony abbia già rilasciato agli sviluppatori i kit per testare nuovi titoli sulla PS4K: i titoli che verranno realizzati da ora in avanti si baseranno sulle specifiche tecniche di PS4K, ma quest’ultimi potranno girare anche sul vecchio modello con qualche sacrificio in termini di performance. I titoli usciti fino ad ora potranno girare senza problemi sulla nuova piattaforma, ma non ci saranno benefici a meno che non vengano aggiornati dagli sviluppatori.

Tutte queste notizie, potrebbero guidarci verso l’ultimo leak: secondo l’utente, Sony avrebbe già in sviluppo una serie di titoli da rilasciare al lancio di PS4.5, i quali sfrutterebbero a pieno il nuovo hardware. Ecco la lista dei titoli citati:

  • EVE: Valkyrie (PlayStation VR)
  • Robinson: The Journey (PlayStation VR)
  • Gran Turismo Sport (PlayStation VR)
  • Deep Down
  • GOW4 (God of War 4? ndr.)

Come sottolineato, vi invitiamo a prendere la notizia con i guanti, in vista di una conferma da parte di Sony (che difficilmente arriverà prima dell’E3 ndr.). Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

ps4k


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password