Justice Monsters V, il minigioco mobile di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Justice Monsters V, il minigioco mobile di Final Fantasy XV

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Justice Monsters V: non solo console per Square Enix.

Durante l’evento Uncovered dedicato a Final Fantasy XV, oltre ai nuovi dettagli sul gioco, al film in CGI Kingsglaive e alla serie anime Brotherhood è stato annunciato anche Justice Monsters V, un mini gioco dedicato alle piattaforme mobile.

Si tratta fondamentalmente di un flipper game per iOS, Android e Windows che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più iconici della serie Final Fantasy. Justice Monsters V sarà giocabile, oltre che sui vostri dispositivi mobili, nelle stazioni di servizio all’interno di Final Fantasy XV, in uscita a settembre. La versione mobile di Justice Monsters V sarà presto disponibile sugli store principali, dando la possibilità ad i giocatori di divertirsi in anteprima con il gioco preferito da Noctis e compagnia. Il gioco avrà una modalità cooperativa già dal lancio, e sarà reperibile su Google Play, per Android, App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10.

Final Fantasy XV arriverà dal prossimo 30 settembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password