Final Fantasy XV, lo story trailer mostra la Regalia volante

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, lo story trailer mostra la Regalia volante

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Più storia in Final Fantasy XV.

L‘atteso evento Uncovered di Final Fantasy XV svoltosi a Los Angeles si è concluso con un interessante trailer che ha mostrato più informazioni sulla trama del gioco. Inoltre, parrebbe che la bella automobile di Noctis, la Regalia, nasconda un piccolo segreto. Volete sapere quale? Guardate il video fino alla fine.

Uncovered ha portato moltissime notizie per tutti i fan e gli appassionati della serie di Final Fantasy. I più affezionati al brand potranno correre a prenotare una delle diverse edizioni del gioco, mentre una nuova serie anime ed un film interamente in computer grafica ci aiuteranno a scoprire di più sul nuovo universo di Noctis e soci.

Final Fantasy XV arriverà dal prossimo 30 settembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Final-Fantasy-XV-Main-Cast-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password