Final Fantasy XV, la cover di Stand By Me di Florence

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, la cover di Stand By Me di Florence

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Noctis, Noctis stand by me.

Durante Uncovered, evento tenuto stanotte da Square Enix a Los Angeles, sono state rivelate tante, tantissime informazioni riguardo l’ultima fatica della software house nipponica, il sempre più atteso Final Fantasy XV.

La più importante ovviamente riguarda la data d’uscita del titolo, che ricordiamo, sarà disponibile dal 30 settembre per PlayStation 4 ed Xbox One.

A corredo dei tantissimi annunci, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer del gioco chiamato Reclaim your Throne, dove, in sottofondo, è possibile ascoltare una splendida cover di Stand By Me, brano di Ben E. King cantato per l’occasione da Florence Welch, lead singer dei Florence + The Machine.
La cantante inglese, visibilmente emozionata, si è detta entusiasta di aver portato la sua musica e la sua voce nel mondo di Final Fantasy, che lei stessa definisce un qualcosa di “mitico, bello ed epico“; Florence ha inoltre dichiarato di essere onorata di aver interpretato la storica canzone,  che viene da lei considerata come

“Una delle più belle di sempre, impossibile da migliorare”.

E a voi è piaciuta l’interpretazione della signorina Welch?


 

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password