Far Cry Primal – Guida ai Bracciali Wenja

Far Cry Primal – Guida ai Bracciali Wenja

Banner-Guida-Bracciali

#14

La Pira di Mamsa Saja è il punto di viaggio rapido più vicino. Andate nell’angolo sud-ovest, risalite la collina oltre la torre di guardia e raccogliete il bracciale nei pressi di una pila di rocce, accanto a due teschi di mammut.

#15

La Pira delle Cascate Rombanti è il punto di viaggio rapido più vicino. Raggiunta l’area blu, individuate con la Vista del Cacciatore un cumulo di rocce distruggibili: il bracciale è nascosto oltre.

#16

Una volta in zona, individuate uno scheletro giacente vicino a due piccole rocce, il bracciale è subito lì accanto.

#17

Arrivati in zona, cercate una lancia piantata nel terreno per trovare il bracciale.

#18

Anche in questo caso, arrivati in zona cercate una lancia piantata nel terreno per trovare il bracciale.

#19

L’Insediamento Swaras è il punto di viaggio rapido più vicino. Raggiunta l’area blu, individuate con la Vista del Cacciatore un cumulo di rocce distruggibili: il bracciale è nascosto oltre.

#20

L’Insediamento di Carne Piki è il punto di viaggio rapido più vicino. Procedete fino a trovare uno scheletro posto accanto al teschio di una tigre dentilunghi, il bracciale è in mezzo alle ossa.

#21

L’Insediamento di Carne Piki è il punto di viaggio rapido più vicino. Proseguite fino a imbattervi in una pozzanghera di fango, il bracciale si trova accanto a una cassa toracica.

#22

L’Insediamento di Carne Piki è il punto di viaggio rapido più vicino. Proseguite fino a imbattervi in un’altra pozzanghera di fango, il bracciale si trova su una roccia accanto a un tronco caduto.

#23

Individuate il fuoco da campo nei pressi della Caverna di Uomini del Sole e lasciatevi scivolare giù dal dirupo per trovare il bracciale sopra una roccia, accanto a una lancia.

#24

La Pira della Lancia Rovente è il punto di viaggio rapido più vicino. Individuate l’isolotto a ovest di questo punto, troverete il bracciale in mezzo alle rocce, al polso di un osso.

#25

La Pira della Lancia Rovente è il punto di viaggio rapido più vicino. Tuffatevi nelle acque alla base della cascata nei dintorni e usate la Vista del Cacciatore per individuare il bracciale sul fondo.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password