DOOM, un brutale trailer live action!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Hands of DOOM are reaching. 

Per festeggiare l’arrivo della beta multigiocatore a numero chiuso di DOOM, Bethesda Softworks ha pubblicato un trailer live action con protagonista un marine che dovrà affrontare letteralmente l’inferno senza tirarsi mai indietro. Sulle forti note di New Noise dei Refused, il trailer cinematografico prende il nome di “Fight Like Hell” ed è diretto da Joe Kosinski (Oblivion, Tron: Legacy). Lo spettacolare e sanguinario video richiama così le basi del gameplay di DOOM: combattimento frenetico, demoni terrificanti e armi devastanti.

La beta inizierà da domani fino al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gaming test sarà disponibile per tutti coloro che hanno riscattato i codici inclusi nelle confezioni di Wolfenstein: The New Order ed i giocatori che hanno prenotato o acquistato una copia digitale del gioco prima del 26 maggio 2014.

DOOM arriverà in contemporanea mondiale il prossimo 13 maggio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Avete visto la dettagliatissima edizione da collezione? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

doom-screenshot-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password