Destiny: equip aggiornati ed elementi estetici in arrivo

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny: equip aggiornati ed elementi estetici in arrivo

Destiny: equip aggiornati ed elementi estetici in arrivo

Infusione, armi ed armature aggiornate per Destiny.

[adinserter block=”1″]

Nella serata di ieri è andato in onda il secondo stream di Bungie per mostrare i nuovi contenuti dell’update 2.2.0 di Destiny, in arrivo il 12 aprile. Dopo aver parlato delle nuove o rimodernate attività, che potremo intraprendere tra due settimane, DeeJ e il team di sviluppatori si sono concentrati su armature, armi, oggetti ed elementi estetici che renderanno la vita sulla Torre un po’ più colorata, ma anche parecchio più facile per tutti.

Partendo da ciò che importa maggiormente nell’azione del gioco, dopo l’innalzamento della Luce massima a 335, anche le armi seguono questo cambiamento e possono essere portate al livello massimo tramite infusione: ora come ora, utilizzare un’arma di livello superiore non porta quella infusa allo stadio della prima, ma ad uno step intermedio che si avvicina sempre di più. Dal 12 aprile, le armi infuse andranno invece direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato, per la gioia dei giocatori.

destiny-aprile-gamesoul-4

Sempre restando in tema operativo, tutte le armi, le armature leggendarie ed esotiche arrivate insieme ai Caduti della Prigione degli Anziani saranno aggiornate al livello Luce massimo e reperibili nelle arene aggiornate di questa playlist. Lo stesso trattamento verrà riservato anche alle armature di fazione, che acquisteranno anche versioni multicromatiche fino a 330 di Luce.

È proprio la multicromia delle armature e delle armi a cambiare il gusto estetico di Destiny, con elementi variopinti da applicare ai propri oggetti. Al ripristino settimanale, dopo aver completato una Prigione degli Anziani a livello 41 ed una partita nella playlist settimanale del Crogiolo, saranno disponibili tre Tesori Pregiati dagli Amministratori. Una volta aperti, l’armamento casuale multicromatico sarà nelle nostre mani. Come visto in precedenza, anche il tema dei Corrotti farà parte delle nostre armature, con un intero set della Desolazione che potrà anche sbloccare l’emote esclusivo “Brivido della corruzione”.

La settimana prossima verrà conclusa la serie di stream per Destiny con una trasmissione sul sandbox e sul Crogiolo. Non dimenticate dunque di visitare il canale Twitch di Bungie o di guardare lo stream qua sotto per tutte le informazioni in arrivo su Destiny.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password