Dead Space si aggiunge alla retrocompatibilità Xbox One

Dead Space si aggiunge alla retrocompatibilità Xbox One

Un survival stellare.

Un annuncio piuttosto prevedibile, in quanto il survival horror spaziale è stato annunciato come uno dei titoli Xbox 360 offerti a titolo gratuito del programma Games With Gold di Microsoft.

La notizia ci arriva dal puntuale Major Nelson direttamente dal profilo Twitter. Un altro grande classico si aggiunge alla già consistente lista.

A proposito di Dead Space

Un’enorme astronave mineraria, la USG Ishimura, entrerà in contatto con un misterioso manufatto alieno e le comunicazioni con la Terra verranno bruscamente interrotte. Il tecnico Isaac Clarke dovrà riparare il sistema di comunicazione della Ishimura ma non sarà di certo una passeggiata: l’equipaggio è stato orribilmente mutilato e contaminato da un autentico flagello alieno. La trilogia cominciò da qui.

E’ possibile acquistare Dead Space direttamente dal market place al prezzo di 19,99€, o scaricarlo a titolo gratuito se possessori di un abbonamento Live Gold dal 1° al 15 aprile.

dead-space-retro-xbox-gamesoul

 Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla lista dei titoli retrocompatibili. Non mancate.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password